Chi sono

Ciao, sono Vincenzo un imprenditore che da oltre 25 anni opera con grande passione e dedizione nel settore degli impianti elettrici ed elettrici speciali.

Ho iniziato specializzandomi nella parte tecnica operativa, prima alle dipendenze di alcune imprese locali, poi vincitore di un concorso, all’interno del reparto elettromeccanico di una azienda pubblica.

Contestualmente all’attività pratica ho continuato a studiare, anche dopo il diploma sia l’elettrotecnica che le norme tecniche per l’impiantistica e la sicurezza sul lavoro.

Ma questo non mi bastava più, sentivo l’esigenza di cogliere nuovi stimoli, ho deciso di abbandonare l’impiego pubblico per avviare la mia impresa di installazione impianti elettrici ed elettrici speciali.

Così nel 2002 ho fondato la INELTEC S.r.l. una realtà nata da zero e senza fondi che in meno di 10 anni è riuscita fatturare oltre 1 Milione di Euro.

Questo successo è giunto grazie al focus sul miglioramento constante continuo, oltre che alla presa di consapevolezza  che è importante formarsi per acquisire nuove conoscenze e competenze al fine di progredire giorno dopo giorno.

Se mi seguirai, avrai anche tu la possibilità di conoscere nuovi sistemi e adottare strumenti di gestione tecnico-economica, che permetteranno a te e alla tua impresa di prosperare nel futuro.